TNE

La TNE SpA è un'azienda della provincia Nord-Est di Milano, certificata ISO 9001. Il nostro obiettivo primario è quello di comprendere le esigenze del cliente e fornire le attrezzature più idonee alle sue necessità. Grazie al nostro personale altamente qualificato, ad una selezionata gamma di Rappresentate e alla nostra esperienza di oltre 20 anni nel campo nucleare, la TNE SpA si posiziona in Italia come società leader nei settori:

Fisica Nucleare, Radioprotezione, Fisica Ambientale, Fisica Sanitaria e Fisica Medica, Radiochimica e Medicina Nucleare.

Punti di forza

1

CERTIFICAZIONE

   

La TNE Spa ha raggiunto l'importante obiettivo delle certificazioni ISO 45001 e ISO 14001.
Grazie a queste certificazioni, garantiamo al cliente efficienza, affidabilità e sostenibilità dei prodotti e dei servizi offerti. Le norme della famiglia ISO danno indicazioni su come una azienda deve operare per poter fornire un prodotto o un servizio che rispetti integralmente le norme in materia di sicurezza e ambiente.

Queste certificazioni sono volontarie, e sono un modo per qualificare le aziende riconosciuto a livello mondiale.

 

 

  La TNE SpA non si accontenta di mantenere e rispettare i propri

   standard di qualità, ma è costantemente impegnata nel miglioramento di essi. 

   Ha ottenuto con successo la certificazione ISO 9001

 

 

2

COSA OFFRIAMO


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3

ETICA AZIENDALE

La nostra Politica della Qualità riflette la nostra attitudine a perseguire l’eccellenza qualitativa: la qualità, oltre ad essere un valore aziendale fondamentale che caratterizza tutti i processi e le funzioni della Tne, è alla base di tutte le nostre strategie per garantire sempre l'eccellenza dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

L’ambito di applicazione della Politica di Qualità Tne spazia dalla continua innovazione di prodotti, servizi, processi e sistemi alla tutela dell'integrità, della salute e del benessere dei dipendenti, dalla salvaguardia dell'ambiente lungo tutto il ciclo di vita del prodotto fino alla collaborazione strategica con i clienti e fornitori.

La capacità di anticipare le aspettative dei clienti, l’attenzione alle esigenze ed agli interessi degli Stakeholders, l’etica e l’innovazione sono indissolubilmente legali al ruolo chiave che ogni individuo svolge nelle attività quotidiane, nel rispetto di una cultura sostenibile della qualità.

 

Nel rispetto del decreto legislativo 231/01, in continuità con la nostra cultura e i nostri    valori d'impresa, abbiamo introdotto in Azienda la tradizione dei controlli interni come    strumento di prevenzione dei reati e ci siamo dotati di un codice Etico e di un Modello di Organizzazione e Gestione.

Il Codice Etico, in particolare, delinea le responsabilità etico-sociali assunte da tutti coloro che operano in nome e per conto di TNE SpA, sia all'interno che all'esterno dell'azienda